La protagonista ha parlato della nuova stagione
Emily in Paris, serie Netfix, sta per tornare con la terza stagione. A vestire i panni della protagonista ancora Lily Collins nei panni dell’entusiasta e disincantata Emily.
Cosa ne sarà della sua vita? Rimarrà a Parigi o si trasferirà a Londra? Penserà ancora a Gabriel o sceglierà Alfie?
Tante le incognite della terza stagione della serie tv in uscita il 21 dicembre.
Leggi anche: “Emily In Paris”: due new entry nel cast dello show
L’attrice di Emily In Paris ne ha parlato in un’intervista rilasciata a Vogue.
«La serie mostra donne appartenenti a generazioni diverse che, sebbene possano sembrare opposte l’una dall’altra, in realtà hanno molto in comune», ha spiegato la Collins.
E poi: «In Emily in Paris 2 Sylvie inizia una nuova avventura professionale e anche Camille sperimenta dei grandi cambiamenti».
«Tutte le donne di Emily in Paris dicono la loro. Fin dal primo episodio mi è piaciuto l’atteggiamento che ha Emily per la dedizione che mostra nei confronti del lavoro. Nelle interviste mi è stato chiesto più volte se lei fosse romantica o una maniaca del lavoro e questo mi ha portata a domandarmi: “Perché deve scegliere? Perché è etichettata come una maniaca del lavoro quando, molto più semplicemente, ama ciò che fa? E perché l’essere attiva sul lavoro le dovrebbe impedite di essere romantica?”. Lei può essere tutto quanto».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.