Il giornalista Emilio Fede ha raccontato all’Ansa: “Stavo attraversando la strada e non mi sono accorto di una macchina. Poteva andare molto peggio”
Emilio Fede è stato vittima di un incidente mentre stava attraversando la strada e non si è accorto dell’arrivo di un’auto, che l’ha investito. Da qui il ricovero in ospedale al San Raffaele di Milano dove è arrivato in ambulanza. Nel nosocomio dell’ospedale lombardo Emilio Fede è stato operato a un braccio, una gamba e una spalla.
E’ accaduto giovedì scorso ma la notizia del suo ricovero è trapelata ieri. In un primo momento si era infatti diffusa la notizia che le sue condizioni di salute erano critiche. Poi è stato lui stesso attraverso le agenzie di stampa a raccontare i dettagli dell’incidente, spiegando che il covid non c’entra niente.
Il giornalista, 89 anni, era stato contagiato dal coronavirus e poi ricoverato a Napoli al residence dell’Ospedale del Mare, dopo aver fatto un periodo di isolamento in un hotel di Napoli. Ma come ha chiarito lui stesso il covid non c’entra niente.
Leggi anche–> EMILIO FEDE RICOVERATO AL SAN RAFFAELE PER UNA CADUTA
Ecco le parole dell’ex direttore del Tg4 all’Adnkronos: «Il Covid non c’entra niente, sono in un letto al San Raffaele di Milano per una caduta, una rovinosa scivolata, e sono curato dagli amici. L’ho vista brutta, sono in piedi per miracolo» che ha aggiunto: «Non sono in gravi condizioni, è stata però un’esperienza drammatica». Questa la versione fornita ieri.
La dinamica dell’incidente
Poi il racconto dell’incidente: “Stavo attraversando la strada e non mi sono accorto che arrivava una macchina, che mi ha investito. L’incidente è avvenuto giovedì scorso. Sono stato portato in ospedale con l’ambulanza. Sono tutto ammaccato, pago una mia distrazione ma mi rallegro, perché poteva andare molto peggio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.