Sui canali social è stata diffusa la data d’uscita della nuova stagione
Cresce l’attesa per vedere la quarta stagione di “Elite”, una delle serie più di successo del catalogo Netflix e produzione originale spagnola.
Dal 18 giugno vedremo i nuovi episodi che però, come annunciato nei mesi scorsi, saranno privi di una parte dello storico cast.
Eh ma cos'è sto caldo tutto insieme adesso?
ELITE, stagione 4, dal 18 giugno su Netflix. pic.twitter.com/vWxNEXYEUb— Netflix Italia (@NetflixIT) April 26, 2021
Non vedremo più Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo). Rimangono, invece, nel cast Arón Piper (Ander) , Omar Ayuso (Omar), Georgina Amorós (Cayetana), Itzán Escamilla (Samuel) e Miguel Bernardeau (Guzmán).
Leggi anche: Elite 4, si torna sul set dopo il caso di positività al Covid
Entrano a far parte della produzione quattro nuovi attori che inizieranno a frequentare la elitaria scuola spagnola di Las Encinas. Si tratta, secondo gli scatti da Segovia, di Diego Martín, Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios.
SINOSSI
Un nuovo anno scolastico inizia a Las Encinas, e con esso arriva un nuovo direttore (Diego Martín): uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, pronto a rimettere l’istituto di Las Encinas, – che, secondo lui, è andato fuori strada nel negli ultimi anni – di nuovo in carreggiata. Porta con sé i suoi tre figli (Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios): tre adolescenti troppo abituati a fare sempre a modo loro e ad avere quello che vogliono quando lo vogliono ad ogni costo, un dettaglio che metterà a repentaglio l’unità e la forte amicizia che lega i vecchi studenti di Las Encinas.
Ancora una volta, inizia una battaglia tra il vecchio (gli studenti di lungo corso) e il nuovo mondo (la nuova direzione ei nuovi compagni di classe, tra cui Pol Granch). Sarà uno scontro tra fazioni che metterà più che mai alla prova i valori dell’amicizia, dell’amore, della lealtà, della scoperta della propria sessualità, del potere invincibile dei privilegiati e della cultura del silenzio. Uno confronto che finirà per esplodere e provocare una tragedia, una vittima e un carnefice la cui identità deve essere svelata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.