I corti segnano il ritorno di Carla e Nadia
Cresce l’attesa per la nuova e quarta stagione della serie spagnola Netflix, Elite. Come annunciato nei mesi scorsi ci saranno sì diverse new entry ma anche diversi addii.
Su tutti non vedremo due presenze femminili forti come Carla e Nadia.
Nelle ultime ore, però, è stato reso noto che torneranno a sorpresa proprio le attrici, protagoniste di due cortometraggi.
Uno sarà dedicato alla storia d’amore tra Nadia e Guzman e l’altro incentrato su Carla e Samuel: entrambi i corti avranno il compito di dare una fine alle love story.
Carla, così come Nadia, ha deciso di lasciare Madrid per andare a studiare all’estero. Tuttavia la ragazza ha suggerito a Samuel di venirla a trovare quando vuole, a patto che le porti un piatto di maccheroni.
Non mancherà anche un approfondimento tra Omar e Alexis, ragazzo malato di cancro e conosciuto da Andre durante la chemio e un altro corto della festa finita male organizzata da Guzman, Rebeca e Cayetana.
Leggi anche: “Elite 4”: i nuovi personaggi del cast
I corti saranno disponibili dal 15 giugno nel corso della Elite Week, che darà di fatto il via alla quarta stagione dello show.
Nella quarta stagione, in uscita il 18 giugno non mancheranno le new entry e intanto è stato scoperto anche uno degli attori che farà parte della quinta stagione ovvero Alex Monner.
In Spagna l’attore è particolarmente conosciuto per aver partecipato alla versione spagnola della serie Braccialetti Rossi e di Vivere senza permesso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.