“Elite”: arriva uno spin off su Lu e Nadia a New York?

La serie proseguirà anche con la quinta stagione

Elite, che da una settimana è tornata con i nuovi episodi della quarta stagione, come ormai noto, avrà anche una quinta serie.

Al termine della terza stagione i fan hanno dovuto dire addio a tre personaggi storici, Carla, Lu e Nadia.

Se negli episodi speciali è stato dato spazio a Nadia e Carla lo stesso non è accaduto per Lu che a livello di storia ha abbandonato la serie per studiare a New York.

Il lockdown e il fatto che l’attrice sia cilena hanno reso complesso il suo coinvolgimento nel progetto di uno spin off.

A svelare se in futuro ne vedremo uno sono stati autori Dario Madrona e Carlos Montero, come riporta tvSerial.

Ecco le loro parole: “Ci piacerebbe, ma in questo momento non è possibile. Riflettendoci, è qualcosa che avremmo fatto bene Ul’ipotetico spin-off su Lu e Nadia, ndr). Perché se una serie ha dei personaggi tanto potenti da voler vedere continuare la loro storia al di fuori fuori del loro habitat naturale, vuol dire che (la storia, ndr) ha funzionato“.

Leggi anche: “Elite”: tra i nuovi protagonisti Pol Granch: ecco chi è l’attore

In attesa di sapere se vedremo ancora Danna Paola, l’attrice che ha vestito i panni di Lu, si parla anche di un possibile ritorno, nella quinta stagione.

Secondo i rumors, Ester Esposito potrebbe infatti tornare: l’attrice è stata paparazzata con Diego Betancor, il produttore di Elite, a fine dicembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi