Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: da Fratini a Briatore. Le rivelazioni della conduttrice
Elisabetta Gregoraci a “La Volta Buona” conferma la rottura con Fratini poi si espone su Briatore. Le dichiarazioni della showgirl in televisione
Elisabetta Gregoraci è tornata in televisione in qualità di ospite ma questa volta da Caterina Balivo a “La Volta Buona”. La nota conduttrice di “Questioni di stile” per la prima volta ha rotto il silenzio sulla fine della relazione con Fratini e poi è tornata a parlare sul rapporto col suo ex marito, Flavio Briatore. La Gregoraci, stando a quanto riporta Leggo.it, su Rai Uno ha dichiarato: «Sono stata io a fare questa scelta».
Leggi anche Grande Fratello, Jessica e la confessione hot su un gieffino
Le dichiarazioni della showgirl
La Balivo ha cercato di indagare di più sul rapporto con Flavio Briatore chiedendo: «Tutti parlando di un ritorno di fiamma». Elisabetta ha risposto: «Tutti ci dicono che siamo belli, non accettano che ci siamo lasciati. Ma noi non ci siamo mai separati, siamo sempre insieme da vent’anni». Poi la conduttrice e showgirl ha raccontato com’è il rapporto con Briatore a distanza di anni «Lui è gelosissimo e nella vita reale ci punzecchiamo moltissimo […] Non ci siamo mai allontanati davvero. Abbiamo sempre pensato al bene di nostro figlio. Abbiamo trovato un nostro equilibrio per Nathan. A volte non ci sopportiamo come in tutte le coppie, ma ceniamo insieme e siamo una famiglia, lo siamo ancora. Io c’ero per lui quando è stato male e lui c’è stato per me. Finché morte non ci separi».La Gregoraci poche settimane fa è stata ricoverata in ospedale ed ha rivelato: «Stavo benissimo fino al giorno prima. Ero a Roma per un’intervista e mi è venuta la febbre. Io pensavo all’influenza e invece era alta e dopo poche ore tornava alta nonostante la tachipirina. Durante l’intervista ho iniziato a tremare e lì mi sono preoccupata […] Tornata a casa mia sorella mi ha portato a fare le analisi e una volta in clinica mi hanno ricoverata subito. Avevo un’infezione alle vie urinarie e l’infezione stava toccando il rene. La situazione era grave, ho rischiato il rene». Infine conclude: «Mi sono spaventata perché è successo tutto all’improvviso e vedermi stanca, senza le forze di fare più nulla, mi ha fatto sentire indifesa».