Elisabetta Gregoraci, parla di Briatore: “Con lui per soldi? Un pregiudizio che ha pesato tantissimo sulla mia carriera”

Elisabetta Gregoraci ha chiacchierato con i suoi follower che le chiedono di tutto. La curiosità maggiore? Il suo rapporto con Flavio Briatore 

Elisabetta Gregoraci ha chiacchierato sui social con i suoi follower. In particolare ha risposto alle loro domande su Instagram, un utente infatti le ha chiesto: «Quanto ti ha pesato nella vita il pregiudizio che stavi con Briatore solo per soldi e non per amore?». Facciamo un passo indietro.

Elisabetta e Briatore sono stati sposati e hanno avuto un figlio, Nathan Falco. Un matrimonio che ha fatto molto discutere perché a lungo si è pensato che la conduttrice tv lo avesse sposato per interesse. La loro storia d’amore ormai si è interrotta da tempo. Loro continuano ad avere un rapporto bellissimo, molto civile e a crescere insieme il loro figlio. Infatti la donna si è trasferita a Montecarlo per poter far stare Nathan e il padre Flavio vicino. Ogni sera loro cenano insieme.

Un rapporto costruito con rispetto. La Gregoraci, per amore del figlio, ha anche rinunciato a proseguire un suo impegno lavorativo. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip 5. Allora è stata tra i concorrenti e prima di Natale si ritirò per passarlo con il figlio e il suo ex marito.

Leggi anche–> Matilde Brandi de L’Isola dei Famosi 2024, chi è il compagno Francesco Tafanelli: vita privata, lavoro e curiosità

Tornando alla domanda del fan: «quanto ti ha pesato nella vita il pregiudizio che stavi con Briatore solo per soldi e non per amore?» Elisabetta ha risposto senza batter ciglio: «Tanto. Tantissimo. Ancora oggi spesso mi viene detta questa cosa nonostante il tempo e la famiglia costruita e un lavoro totalmente indipendente dalla relazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi