Elisabetta Gregoraci, addio a nonna Elisabetta: dal triste annuncio alla profonda dedica (FOTO)

Elisabetta Gregoraci, è morta nonna Elisabetta. Il triste annuncio via social con una profonda dedica 

Elisabetta Gregoraci, sua nonna Elisabetta si è spenta a 102 anni. Pochi mesi fa la nota showgirl e conduttrice televisiva ha festeggiato il compleanno della nonna paterna con tutta la famiglia riunita nella sua incantevole Calabria. A dare il tristo annuncio è stata proprio Elisabetta su Instagram racchiudendo una gallery degli scatti e momenti più belli vissuti accanto a sua nonna.

Leggi anche –> Giulia Salemi l’annuncio infiamma i social: “E’ una giornata speciale”

La Gregoraci che è sempre in giro per l’Italia e all’estero per impegni lavorativi, oggi si è fermata per poter dare l’ultimo saluto alla sua nonna. Elisabetta su Instagram ha aggiunto una profonda didascalia annunciando la triste e amara notizia con queste parole: “Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto.
Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato.
Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore..mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine. Sono felice di aver potuto aver la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo.
Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata!
Sei stata una forza della natura nonnina mia!
Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore”. 

Il post social di Elisabetta è stato inondato di commenti e affetto da parte dei suoi sostenitori. Non sono mancati tanti messaggi di cordoglio anche da parte di noti personaggi del mondo della tv e dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi