Elettra Lamborghini svela gli effetti del coronavirus sulla sua routine

Dopo l’esito negativo del tampone, Elettra Lamborghini è ritornata alla vita di prima ma il covid qualche effetto l’ha lasciato

Col tempo, Elettra Lamborghini è riuscita a creare un rapporto di sincerità ed armonia con la sua community tale da condividere con loro molto della sua vita sia artistica sia personale.

Di recente, la cantante è risultata positiva al Covid ed è stata costretta a stare lontana dai suoi cari, in compagnia dei suoi cani, ma non si è persa d’animo. Ogni giorno attraverso le storie Instagram ha raccontato momenti dell’isolamento e anche le sue condizioni di salute. Non ha mai nascosto di avere avuto episodi di sconforto, ma ha sempre saputo raccontare alla sua community con limpidezza lo stato d’animo che provava. Il giorno in cui ha scoperto di essere negativa, la sua gioia ha inondato Instagram. Ha condiviso il video del Dottore che le ha fatto il tampone dicendo che era un angelo e poi ha realizzato un post con le foto e i video più rappresentativi del periodo della malattia, esplodendo di entusiasmo e di allegria.

Leggi anche: Elettra Lamborghini è ancora positiva al covid e si sfoga su Instagram

I giorni successivi all’aver appreso di essere negativa sono trascorsi ritornando alla sua routine. Come da contratto, ha partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi come opinionista fissa. Ha preso un aereo ed è volata subito dal marito Afrojack del quale sentiva molto la mancanza. Una volta a casa, la cantante ha provato a ricominciare la sua vita lì da dove l’aveva interrotta. Si è accorta che c’era qualcosa di diverso, però.

Durante il momento dedicato al fitness, Elettra Lamborghini ha notato che il covid l’aveva indebolita e che non aveva più la stessa forza e resistenza di prima. Lo ha subito condiviso con i suoi fan. Con una storia su Instragram, mentre era sul tapis roulant, ha scritto che il covid aveva lasciato segni e che allenarsi stava risultando più difficile del previsto.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto