Elettra Lamborghini è volata a Bruxelles per una domenica diversa

Elettra Lamborghini è volata a Bruxelles per passare una domenica diversa all’insegna di una città nuova e di suoi piatti tradizionali

Elettra Lamborghini è volata a Bruxelles. È la stessa cantante a renderlo noto pubblicando delle foto e dei video nelle storie del suo profilo Instagram, nella domenica di ieri.

La cantante, impegnata al momento due volte a settimana come opinionista fissa nell’attuale edizione del reality L’Isola dei Famosi, ha deciso di rompere la monotonia regalandosi delle ore in una città magica e ricca di risorve come appunto è Bruxelles.

Di recente, Elettra Lamborghini non è così attiva sui social come lo era prima di aver preso il Covid. Come la stessa ha fatto intuire, il Covid ha inciso sulla sua emotività e ciò ha comportato una minore interazione con la sua community che era abituata alla personalità grintosa, solare e simpatica della cantante.

Elettra Lamborghini, però, se non si mostra più allegra ed espansiva, mantiene il rapporto con i seguaci mostrando alcuni dei momenti della sua giornata. Ieri, infatti, la cantante si trovava a Bruxelles. Ha postato la foto di una cattedrale, ma la sua attenzione si è focalizzata sull’Atomium, che è il simbolo di Bruxelles. Inoltre, la cantante ha condiviso delle foto di lei mentre mangiava una pasta molto condita. Dalle foto, sembra proprio che Elettra Lamborghini non sia partita da sola. La cantante era in compagnia del marito Afrojack, come le foto pubblicate nel profilo di lui confermano.

Un viaggio di coppia, quindi, per Elettra Lamborghini con il marito che di certo è stato anche un modo per staccare la spina dagli impegni lavorativi quotidiani e riuscire a ricaricarsi e magari chissà aiutare a riscoprire l’entusiasmo caratterizzante la personalità della cantante.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto