![Eleonora Guidi uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/carabinieri-112.webp)
Il caso a Rufina. La vittima aveva 34 anni e un bimbo di 2 anni
Un caso di omicidio-tentato suicidio è avvenuto questa mattina a Rufina. La vittima è Eleonora Guidi, 34 anni, che è stata uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo Innocenti, 37 anni. La coppia ha un bambino di due anni. Dopo aver ucciso a coltellate la compagna, l’uomo si è buttato dalla finestra e ora si trova ricoverato in codice rosso in ospedale a Careggi in gravi condizioni.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, diretti dalla procura di Firenze, che sono intervenuti su richiesta del 118.
I militari sono stati allertati questa mattina poco prima delle sette dai sanitari del 118 e sono intervenuti in via Cesare Pavese a Rufina, dove la coppia viveva. L’uomo nella caduta ha riportato vari traumi ed è stato trasportato con l’elisoccorso al policlinico di Careggi.
Secondo una prima ricostruzione, a dare l’allarme e a chiamare il 118 sarebbe stato il padre di Innocenti. Infatti i genitori di quest’ultimo abitano in un altro appartamento dello stabile di via Pavese dove si è consumato il delitto.
Sul posto il pm Ornella Galeotti che sta sentendo i familiari che sta sentendo i familiari della coppia definita “normalissima”.