Eleonora Daniele pronta a battezzare la figlia e svela il nome della madrina

Nella puntata di “Canzone Segreta”, Eleonora Daniele ha annunciato che è pronta a battezzare la figlia e ha svelato il nome della madrina

Nel programma “Canzone segreta” condotto da Serena Rossi, Eleonora Daniele ha annunciato che ha deciso di battezzare la bambina. Il Battesimo, infatti, avrebbe dovuto tenersi in autunno ma a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covdi19, Eleonora Daniele ha dovuto posticipare l’evento. È un momento molto importante per la figlia Carlotta dato che riceverà il suo primo sacramento. La presentatrice è molto credente e ci tiene particolarmente.

Il Battesimo avverrà a maggio, quindi fra non molto. Il giorno non è stato ancora svelato, ma è stato reso noto il nome di chi sarà la madrina della piccola Carlotta. La madrina sarà Mara Venier che è stata scelta per molteplici ragioni. Eleonora Daniele è molto legata a Mara Venier e con lei ha molte cose in comune ossia le origini venete e il lavoro da presentatrice. Inoltre, Eleonora Daniele vuole fortemente che Mara Venier sia la madrina di Carlotta perché con la conduttrice ha condiviso molti momenti della sua vita sia belli sia brutti. La vicinanza di Mara Venier è stato fondamentale in alcuni passaggi della vita della presentatrice che vede in Mara Venier la persona ideale per battezzare la figlia.

La piccola Carlotta è nata a maggio 2020 riempiendo di gioia la presentatrice e il marito l’imprenditore Giulio Tassoni che da tanti anni provavano ad avere un bambino. Per il battesimo della figlia, Eleonora Daniele dovrà sempre rispettare le norme anticovid e magari realizzare una festa più modesta e intima con pochi familiari e amici. A quanto pare, Eleonora Daniele ha confessato che Carlotta resterà figlia unica. La presentatrice non pensa ad una seconda gravidanza, anche alla luca della sua età.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto