Eleonoire Casalegno va fuori di seno all’Isola dei famosi: il siparietto bollente

elenoire Casalegno

Isola dei famosi 2024, incidente hot per Elenoire Casalegno: l’inviata in Honduras protagonista di uno sfortunato siparietto

E’ tempo di debuttare all’Isola dei famosi 2024 anche per Elenoire Casalegno. La nuova inviata del reality condotto da Vladimir Luxuria è stata mostrata in diretta mentre si trovava in mezzo all’oceano in una barca insieme a dei bambini locali. Una volta raggiunta la riva, Elenoire ha salutato tutti gli spettatori e poi ha rivelato: “Sono arrivata con lo scuolabus, quello che proprio tu hai preso tanto tempo fa. Questi bimbi sono i figli di quelli che viaggiarono con te. Scendo e sbarco?”.

Una volta messo piede sulla spiaggia, però, è avvenuto un piccolo incidente hot per la Casalegno, che ha divertito tutti coloro che se ne sono accorti sul web e alzato il tasso di eros in diretta su Canale Cinque. Nessuno nello studio se ne è reso conto ma qualcuno dal dietro le quinte ha iniziato a mormorare, facendo notare che il vestito era calato ed era stato scoperto uno dei seni della bella inviata.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, annuncio a sorpresa di Vladimir Luxuria

Elenoire Casalegno, una volta resasi conto dell’accaduto, ha cercato di sistemarsi coprendosi con il grande cappello che teneva in mano. La puntata dell’Isola è poi proseguita senza altri intoppi o scivoloni. Anche perché tra un collegamento e l’altro la situazione è stata risolta ed Elenoire ha sistemato il vestito. “Una soldatessa” l’ha definita la padrona di casa Vladimir Luxuria che ha fortemente voluto la showgirl ed ex gieffina nel ruolo di inviata, ruolo ereditato da Alvin. E in effetti la Casalegno si è mostrata perfettamente calata nel nuovo ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi