Elenoire Ferruzzi torna sui social dopo l’eliminazione con un messaggio speciale per Daniele

Elenoire Ferruzzi è tornata sui social e ha lanciato un messaggio particolare a Daniele Dal Moro, suo compagno d’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 

Elenoire Ferruzzi giovedì sera ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 7 per alcuni comportamenti avuti nei confronti di Nikita. Per lei adesso si apriranno le porte dello studio del reality show. A decidere di eliminarla dal gioco durante il dodicesimo appuntamento è stato il pubblico con il televoto flash.

Leggi anche–> Elenoire Ferruzzi: quel video sul Grande Fratello pubblicato prima del reality

«Per me meriti di lasciare la casa», le ha detto Signorini chiuso il televoto, poco prima di aprire la busta e leggerle il verdetto del pubblico da casa. «L’espressione usata è stata brutta ma chiunque di noi nella nostra vita privata ha usato questo tipo di espressioni. Sfido chiunque a dire il contrario. Questo è un pezzo di vita reale e può accadere si è giustificata Elenoire ricevendo però dal conduttore Alfonso Signorini una battuta infelice: «Forse questo non è il programma adatto a te. La quotidianità è un’altra cosa. In questo programma hai fallito».

leggi anche–> Elenoire Ferruzzi, la ramanzina di Signorini e poi la decisione al pubblico: eliminare o no la vippona?

Adesso, in queste ore, Elenoire Ferruzzi è tornata sui social per la prima volta per lanciare un messaggio a Daniele Dal Moro, per il quale dentro il loft di Cinecittà si è presa una cotta. Anche questa volta, come è avvenuto per Luca, la ex vippona non è ricambiata. Elenoire ha pubblicato una foto che la ritrae con Daniele dentro la Casa e la frase: “Il mio GFVIP, sei tu! Mi manchi!”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto