Elenoire Ferruzzi, il gesto di ringraziamento per i fan: l’ex gieffina risponde ai commenti

Elenoire Ferruzzi dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip torna su Instagram con nuovi post social: ecco le parole dell’ex gieffina

Elenoire Ferruzzi nella scorsa puntata ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip. La gieffina è entrata nella Casa più spiata d’Italia a settembre per intraprendere una nuova avventura televisiva. Elenoire è stata eliminata dal reality show di Canale 5 lo scorso giovedì a sorpresa attraverso un televoto flash. Il conduttore Alfonso Signorini e gli autori dopo aver esaminato alcuni gesti e dichiarazioni della gieffina in Casa hanno deciso di prendere un provvedimento nei confronti di Elenoire. Il pubblico attraverso il televoto flash ha deciso di eliminare la gieffina con il 90% dei voti.

Leggi anche –> giaele de dona panico nella notte di halloween al gf vip

Le parole dell’ex gieffina…

Negli ultimi giorni Elenoire ha condiviso nuovi post sul suo account ufficiale Instagram. L’ex gieffina ha condiviso una foto in compagnia del giovane concorrente Daniele Dal Moro col quale è riuscita a stringere un legame speciale. La Ferruzzi ha aggiornato come didascalia:

“Ringrazio tutti gli italiani per avermi votata”.

I fan di Elenoire in breve tempo hanno inondato di affetto e di commenti l’ultimo post social dell’ex gieffina. Elenoire ha risposto anche a qualche commento per ringraziare tutti per l’affetto ricevuto. Un utente scriveall’ex gieffina: “In quel 10% di NO c’ero io”, la Ferruzzi risponde personalmente affermando: “Ti ringrazio ma sinceramente io ringrazio il 90% che ha votato affinchè io uscissi non potevano fare cosa migliore”. Inoltre un fan chiede: “Ti hanno votato perchè uscissi?”, la gieffina Elenoire risponde: “Non potevano fare cosa migliore”. La Ferruzzi nel corso della sua breve ma intensa avventura al Grande Fratello Vip è riuscita a conquistare il cuore degli italiani che l’hanno sostenuta e continueranno a farla quotidianamente.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto