Elenoire Ferruzzi contro Luca Salatino: duro sfogo nella casa

La vippona Elenoire Ferruzzi si scaglia ancora una volta contro Luca Salatino: nuovo attacco nei confronti del cuoco che minaccia l’addio al reality

Cresce la tensione nei confronti di Luca Salatino. I vari vipponi via via stanno perdendo la pazienza nei confronti dello chef romano, che con il passare delle ore sta incontrando sempre maggiori difficoltà nella casa del GF Vip. E ormai sono in tanti ad aver compreso che il loft di Cinecittà probabilmente non è il luogo adatto per lui, visto le tensioni che si stanno creando continuamente e una tranquillità ormai completamente perduta. Nelle scorse ore Elenoire Ferruzzi ha voluto ancora una volta ribadire il proprio pensiero su Salatino, il gieffino con il quale pareva aver legato di più.

LEGGI ANCHE: ANTONINO SPINALBESE, IL COMMENTO SU GINEVRA CHE FA INFURIARE I FAN

Confidandosi con altri vipponi, l’icona trans ha spiegato come il GF Vip non sia il luogo adatto per l’ex tronista di Uomini e donnne: “Io dico quello che penso, questo gioco non fa per lui. Io gli voglio bene e lo sa però… Non è per nessuno questo gioco, è per pochi. Noi non facciamo diventare il pungibol le altre persone. Io gli insulti non li reggo, perdonami. Io non sono più disposta ad accettare certe cose”.

Tante differenze tra Luca e gli altri gieffini che secondo la Ferruzzi stanno portando ad un addio ormai imminente: “Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, ovviamente con delle fragilità e tutto. L’ho scusato più di una volta ora basta… non capisco più il suo stato d’animo”. Questa mattina Luca si è mostrato particolarmente deciso nella sua scelta di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, notizia che sarà uno dei temi della serata e certamente una situazione che non piacerà più di tanto al conduttore Alfonso Signorini, che non intende perdere per strada altri vipponi. Un eventuale addio del giovane non piacerebbe neanche ai fan, che hanno individuato in Salatino uno dei concorrenti migliori di questa edizione del programma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto