Elenoire Casalegno condurrà al posto di Zorzi il numero zero del format di Italia 1
Prenderà il via in autunno il nuovo programma di Italia Uno ma alla conduzione non vedremo Tommaso Zorzi ma Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno al posto di Zorzi: Nessuno stop per il nuovo programma di Italia Uno. Il programma andrà in onda ma con una novità: alla conduzione ci sarà Elenoire Casalegno invece di Tommaso Zorzi. A darne notizia è TvBlog.
Elenoire Casalegno al posto di Zorzi
Mediaset dunque ha deciso di puntare su un personaggio già conosciuto al pubblico con un’importante esperienza alle spalle. Per Elenoire Casalegno si tratta infatti di un ritorno su Italia Uno, canale in cui ha debuttato nel 1995.
Debutto avvenuto con la trasmissione musicale Jammin negli anni Novanta. per poi diventare valletta dello straordinario Raimondo Vianello in Pressing, e poi è passata a Scherzi a parte e il Festivalbar di Vittorio Salvetti.
Leggi anche–> Tommaso Zorzi: salta la conduzione del nuovo programma
Sono molti i programmi condotti dalla savonese, classe 1976, Elenoire. Ma anche i programmi in cui è stata protagonista, come, ad esempio, il Grande fratello vip su Canale 5 nel 2016. Per passare poi alla conduzione più recente quella di Vite da copertina con Giovanni Ciacci sul canale free di Sky Tv8.
Il format
Il numero zero del nuovo format di Italia Uno sarà registrato a fine mese. Si tratta di un programma di attualità con inchieste giornalistiche che si rivolge ad un pubblico giovane, in particolare social, sulla scia de Le Iene di Davide Parenti. Inoltre il programma sarà arricchito dalla presenza di ospiti in studio che commenteranno i temi e le immagini dei servizi via via trattati. Il format prenderà il via in autunno in prima serata tv su Italia 1.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.