Elena Morali bullizzata a La Pupa E Il Secchione Show: “E’ tutta rifatta, è brutta!”

Elena Morali bullizzata dalle Pupe a “La Pupa E Il Secchione show”: è body shaming. La reazione della showgirl è spiazzante

Torna il quinto appuntamento de “La Pupa E Il Secchione Show” e come di consueto, gli scontri tra Pupe non tardano ad arrivare

Questa sera, però, capricci e scaramucce da Pupa lasciano spazio a veri e propri atti di bullismo e body shaming verso Elena Morali, madre di tutte le Pupe e popolare volto noto di Mediaset.

TUTTE CONTRO LA MORALI: E’ BODY SHAMING!

“Elena è tutta rifatta, ha proprio esagerato con la chirurgia. E’ brutta!”

Questo è quello che le Pupe di Barbara D’Urso – quasi all’unanimità – pensano di Elena Morali. Ma come ha reagito la concorrete?

Elena, visibilmente amareggiata dalle dichiarazioni delle colleghe, prova a trattenere le lacrime e con molta dignità e semplicità, replica difendendosi da tutte le cattiverie: “non capisco che male c’è, i soldi sono i miei e se voglio usarli per fare qualche ritocchino mi sembra lecito. Mi dispiace ma io sono questa e devo piacere a me stessa”.

Il pubblico applaude e urla a gran voce “Elena sei bellissima!”. La Pupa si commuove e ringrazia.

LA MORALE DELLA MORALI

Il body shaming è una delle tendenze da monitorare con estrema attenzione e da non sottovalutare, perché gli effetti di una continua e sistematica derisione del corpo, spesso amplificata dalle dinamiche che si creano sui social network, possono generare effetti complessi all’equilibrio psico-fisico di chi li subisce.

Il caso di Elena Morali, seppur apparentemente poco eclatante, potrebbe causare traumi di varia natura, nonché minare l’equilibrio psico-fisico della concorrente.

L’errore, in questo caso, è evidente su più fronti: quello delle Pupe, probabilmente istigate da un’invidia latente o, semplicemente, dalla voglia di visibilità, e quello della conduttrice che, incurante dell’evidente disagio della Morali, non solo decide di mandare in onda la clip, ma anche di non commentare a dovere l’atteggiamento – incontentabile – delle “signore” Pupe.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto