Elena Del Pozzo, effettuata l’autopsia sul corpo della piccola. Massimo riservo sugli esiti, che potrebbero fornire importanti risposte
Si è conclusa dopo quattro ore, l’autopsia sul corpo della piccola Elena Del Pozzo. L’esame autoptico è stato eseguito nell’obitorio dell’ospedale Cannizzaro di Catania dal medico legale Giuseppe Ragazzi.
Massimo riserbo è stato mantenuto riguardo gli esiti. Nulla è stato dichiarato ai giornalisti che fuori il nosocomio attendevano per qualche dichiarazione. Gli esiti dell’autopsia sono decisivi per rispondere ad alcune domande rimaste irrisolte, ovvero che tipo di arma è stata utilizzata per l’omicidio, le cause del decesso e soprattutto se la bimba è stata sedata prima di essere colpita.
Leggi anche: OMICIDIO ELENA DEL POZZO, LA MADRE: “L’HO UCCISA IO DA SOLA NEL CAMPO”
Intanto, i carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche hanno concluso i rilievi sull’automobile di Martina Patti. Non sarebbe stata rilevata alcuna traccia di sangue. Questo aspetto potrebbe coincidere con le dichiarazioni della madre della bimba, ovvero che l’assassinio è avvenuto nel campo dove il corpicino è stato rinvenuto.
Si attendono ancora gli esiti di una seconda e più approfondita ispezione con accertamenti unici irripetibili nella villetta dove vivevano mamma e figlia, a Mascalucia in provincia di Catania.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.