Edoardo Tavassi parla di Micol alla new entry e rivela cosa lo preoccupa
Edoardo Tavassi parla di Micol alla nuova concorrente: ecco cosa è emerso dalle sue dichiarazioni
Edoardo Tavassi sta continuando a godersi a gonfie vele il legame nato con l’influencer Micol Incorvaia. I due giovani gieffini sono sempre più uniti e affiatati e il loro speciale legame fa impazzire milioni di fan del noto reality show.
Leggi anche –> Daniele Dal Moro si espone sui comportamenti di Onestini: “C’è qualcosa che non mi torna”
Le dichiarazioni del concorrente
In giardino questa mattina Nicole chiede ad Edoardo del legame nato in Casa con Micol Incorvaia. “Sai quante volte è successo di frequentarmi con una persona e poi… per un attimo perde completamente l’interesse” afferma Edoardo.
“Eh lo so, succede spessissimo anche a me” replica Nicole.
“Mi dispiace pure, però è una cosa che devo mettere in conto perchè io sono fatto così” aggiunge il gieffino. “Io sono fatta come te quindi ti capisco, poi è come hai vissuto le esperienze prima che secondo me ti cambiano anche come vivere un rapporto dopo” afferma la nuova concorrente. Tavassi rivela cosa lo preoccupa: “Comunque lei è di Milano io sono di Roma”. “Vabbè questa è una caz****” dichiara Nicole. “No non è vero, ti posso dire che io ho avuto problemi anche che tu eri di Roma Sud e io di Roma Nord” aggiunge Edoardo. “Non lo so, se una cosa la vuoi far funzionare, funziona […] Stando qua, voi uscirete già con un legame che è bello forte” afferma la gieffina. “Esatto, però la vita fuori è diversa. La devi vivere fuori […] La vita è fuori, qui scattano dei meccanismi psicologici che purtroppo non siamo consapevoli e quindi io mi faccio mille film, mi vivo la cosa bella però con la paura” dichiara Edoardo concludendo il discorso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.