Edoardo Tavassi e Micol, scatta la dedica: “Sei il mio punto di riferimento”
La storia tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia prosegue a gonfie vele: scatta la dedica nella notte
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sempre più vicini nella casa del GF Vip. La storia tra i due vipponi prosegue nel migliore dei modi e nel corso della notte hanno avuto modo di confrontarsi nel van posizionato nel cortiletto, parlando del loro legame e dandosi qualche consiglio a vicenda. Secondo l’opinione del romano, l’influencer dovrebbe smetterla di essere orgogliosa e non cercarlo quando c’è qualcosa tra di loro che non va. Edoardo ha ammesso di essere comandato da un forte trasporto verso la bionda siciliana, ma potrebbe tentennare se dovesse comprendere che nella coppia è soltanto lui a investire energie.
LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli scopre le carte: “Il mio cuore è già occupato”
Micol ha replicato, ammettendo di essere spaventata di appesantire il rapporto con il gieffino, ha timore che cercando ogni volta Edoardo che c’è qualcosa che non va possa in qualche modo spaventarlo. “È infantile, da sedicenni” le parole di Tavassi, secondo il quale l’orgoglio sarebbe un elemento davvero inutile, un comportamento che spinge le persone a staccarsi e non a cercarsi: “Così fai morire i rapporti” ha affermato il fratello di Guendalina. Poi è scattata la dolce dedica dell’ex naufrago: “Tu sei il mio punto di riferimento”. Parole speciali del romano, seguite da un invito alla Incorvaia nel non sottrarsi al confronto. La sorella di Clizia ha poi rivelato di voler mostrarsi leggera e di voler rendere scorrevole e divertente il tempo trascorso con Edoardo e per questo a volte preferisce limitare il suo palesare le cose che la infastidiscono. Un confronto sincero e certamente d’aiuto a entrambi i gieffini, che cercano ogni giorno di conoscersi meglio. I fan intanto spingono sui social gli Incorvassi, una delle coppie nate sotto i riflettori del GF Vip che ha maggiormente attirato consensi.
“Ci vediamo tra poco” le ultime parole di Micol Incorvaia prima di addormentarsi e svegliarsi direttamente poco prima della puntata di lunedì #incorvassi
— martimarti (@machedite) January 8, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.