Edoardo Tavassi e il sogno premonitore: vincerà lui il Grande Fratello?

Edoardo Tavassi è pronto a salire sul podio della vittoria? Ecco cosa ha sognato il vippone prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip

Edoardo Tavassi è risultato il preferito del pubblico contro sei gieffini lunedì scorso nel corso della puntata. In poco tempo il vippone è riuscito a conquistarsi la simpatia del pubblico del Grande Fratello Vip 7 e in molti sono convinti che sarà lui a vincere il reality o che se lo giocherà con Nikita Pelizon. La sorella Guendalina, con cui il gieffino ha un ottimo rapporto, ha svelato un fatto curioso.

Lo ha fatto attraverso le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dove ha svelato di un sogno premonitore di Edoardo prima del suo ingresso al reality Mediaset. Guendalina, in particolare, ha raccontato che il vippone ha sognato sua nonna Ina e che gli pronosticava la vittoria.

Nell’intervista Guendalina parla della vita difficile che sia lei sia il fratello hanno dovuto affrontare e ha anche aggiunto che se suo fratello dovesse vincere il reality di Canale 5, si farà accompagnare all’altare. Si, perché Guendalina ha deciso di sposarsi con Federico. “Se lui troverà la compagna nella Casa o avrà la vittoria? Credo più la seconda. Anzi, se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha pronosticato – e noi a nonna Ina eravamo molto legati – prometto che sposerò Federico, il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo”. 

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il commento su Antonino Spinalbese al Gf Vip

Guendalina ha anche parlato dell’infanzia complicata che i due fratelli hanno vissuto: “Noi abbiamo un’infanzia un po’ complicata. All’inizio, avendo noi un anno di differenza, eravamo un corpo e un’anima, due gemelli. Poi, quando avevamo circa cinque e quattro anni, i nostri genitori si sono separati e noi siamo diventati dei pacchi postali, con loro in guerra e noi in mezzo al mare in tempesta. Io a un certo punto sono stata anche “rapita” da mio padre ed Edoardo da mia madre: è stato il caos. Paradossalmente questo dolore ha unito ancora di più noi due fratelli”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto