Edoardo Tavassi dice no a “Tale e Quale Show”. Ecco perchè non parteciperebbe

Edoardo Tavassi smentisce la sua partecipazione ai provini di “Tale e Quale Show”. Ecco perchè non lo farebbe mai

Edoardo Tavassi parteciperà alla nuova edizione di “Tale e Quale Show?”. L’ex gieffino è entrato nel cuore degli italiani dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Edoardo è già pronto a viversi una nuova avventura televisiva? Negli ultimi giorni l’esperto di gossip Amedeo Venza attraverso le sue stories Instagram aveva rivelato quali probabili ex gieffini avrebbero sostenuto il provino del programma televisivo “Tale e Quale Show”.

Leggi anche –> Giuseppe Garibaldi giunge a Napoli per i casting del GF: dal backstage svela come procede

Ecco cosa è emerso dalle sue dichiarazioni social…

Nelle ultime ore Edoardo attraverso una stories Instagram ha smentito la sua partecipazione al programma televisivo ed ha anche rivelato il motivo. L’ex gieffino afferma:

“Buongiorno ragazzi e benvenuti in un nuovo episodio di: “Stron**te che leggo sul web”. Circola questa notizia che io avrei fatto il provino per Tale e Quale Show e sarei stato bocciato. A parte che non ci sarebbe niente di male sia a fare il provino sia a essere bocciato però non è vero!”.

Poi aggiunge:

“Non ho mai fatto il provino per Tale e Quale ma vi spiego anche il perché: io non potrei mai riuscire a sopportare sia le ore di trucco, a stare fermo, per una questione mia di ansia e soprattutto quando ti fanno lo stampo della faccia dove devi rimanere con questa maschera… perché lo ha fatto mia sorella e l’ho visto, e per il mio stato psicologico quella cosa è tipo fantascienza. Non so perché girano ste boiate… Voi non date retta a tutto quello sentite ragazzi perché sparano ca**ate”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *