Edoardo Tavassi commenta il distacco di Micol: “Non ce l’ha con me”

Edoardo Tavassi commenta con Nikita Pelizon il distacco che sta vivendo con Micol Incorvaia: le sue parole

Edoardo Tavassi è entrato nella Casa più spiata d’Italia pochi mesi fa. Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello VIP, Edoardo si è avvicinato sempre di più alla nota influencer Micol Incorvaia. I due gieffini nelle ultime settimane hanno affrontato qualche piccolo screzio.

Leggi anche —> Dana Saber, colpo di scena al GF Vip: va a dormire in piscina. Il motivo

Edoardo poche ore fa in giardino ha commentato il distacco che sta vivendo con Micol. Il gieffino si è confrontato con Nikita Pelizon dichiarando: “Non ce l’ha con me. Lo so che non ce l’ha con me, lei ce l’ha con qualcosa che gli ha dato fastidio, non gli piace…quando tu cambi così da un momento all’altro a me mi spiazzi, siccome sei una persona alla quale sono tanto connesso mi cambia l’umore poi”, “Ok” replica Nikita ascolta le parole del gieffino. Edoardo aggiunge:
“A me quella roba lì … che poi cosa succede, che io poi dopo vivo, siccome tu hai questi switch così, poi io dopo vivo con l’ansia: “Fammi vedere come si sta svegliando” perchè entro in quella roba dopo se io sono sereno tu stai serena, se tu non stai serena io non sono sereno”. “Chiaramente” dichiara Nikita. Tavassi replica:
“Non è neanche predisposta alla risoluzione del problema o cercare di fargli vedere le cose da un punto diverso, perchè te non esponi. E’ pericolo perchè sono quelle persone che accumulano, accumulano, accumulano e poi sbottano. Se c’è una cosa che ho capito nei rapporti che ho avuto fino adesso e che tipo il dialogo è una cosa fondamentale. Anche la minima cosa che tu pensi sia stupida, non è stupida”, Nikita chide: “Gliel’hai detto?”, Edoardo conclude: “Si questo discorso l’ho già fatto”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto