Edoardo Stoppa rompe il silenzio e spiega il motivo dell’assenza dopo l’Isola dei Famosi

edoardo stoppa

Edoardo Stoppa torna sui social dopo la finale de L’Isola dei Famosi e rompe il silenzio. Ecco le dichiarazioni del terzo classificato

Edoardo Stoppa è rimasto in silenzio dopo la finale de L’Isola dei famosi dove si è classificato al terzo posto. L’ex naufrago non è tornato subito dai fan con un post come invece hanno fatto tutti gli altri concorrenti subito dopo il gran finale. L’ex inviato di Striscia la Notizia rientrando in Italia ha trascorso e recuperato il tempo con i suoi figli e la sua famiglia. Stoppa con un video è tornato carichissimo per ringraziare tutti coloro che l’hanno votato e supportato scrivendo: “Sono tornato! Mi sono preso un weekend di relax totale per godermi la mia famiglia e tutte le cose belle che mi sono mancate…Vi voglio bene 🙏🏻 e grazie ancora per avermi sostenuto in questo difficile percorso. Leggere i vostri messaggi mi fa commuovere!!”.

Leggi anche Beatrice Luzzi si prepara a tornare in TV: dove e quando seguirla

Il motivo della sua assenza, le dichiarazioni

Il video condiviso sul suo account ufficiale Instagram inizia con queste parole e con tanto entusiasmo: “Sono tornato, avevo fatto un paio di giorni di silenzio social perchè volevo godermi la famiglia. Stiamo tornando alla normalità. Ho avuto bisogno di dedicarmi alla mia famiglia al 100%, mi hanno coccolato, è stato veramente bello abbiamo fatto un bel weekend dei 18 kili persi ne ho recuperati 7, e mi impegnerò a recuperarne altri negli altri giorni. Adesso bisogna tornare alla normalità. Sono super felice, vi aggiorniamo su tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi