Edoardo Stoppa, nuova missione a L’Isola dei famosi 2024: cosa sarà chiamato a fare

Edoardo Stoppa riceve un nuovo compito a L’Isola dei famosi 2024: cosa dovrà fare il marito di Juliana Moreira

Edoardo Stoppa continua a essere uno dei protagonisti indiscussi di questa Isola dei famosi 2024. Nelle ultime ore l’inviato di Striscia la notizia, tra i preferiti del pubblico del reality, ha ricevuto un nuovo compito. Stoppa, che si trova su Playa Segreta, sarà chiamato a costruire una zattera e accendere un altro fuoco. Una missione non certo facile e sicuramente opposta al pensiero degli altri naufraghi. Samuel Peron ha infatti immaginato Edoardo in relax “con un cesto di frutta”. Non esattamente così, visto che Edoardo si sta dando da fare probabilmente più di tutti gli altri naufraghi e non a caso, stando all’umore dei social, sarebbe il favorito per la vittoria finale del reality.

LEGGI ANCHE: Lil Jolie e Gaia rompono il silenzio dopo l’eliminazione da Amici 23

Intanto in Honduras non si placano le tensioni, dopo che i concorrenti hanno scoperto che un naufrago avrebbe ‘rubato’ una porzione di cibo. I Naufraghi intanto provano ad indagare per scoprire chi è stato. Avendo scoperto qualcosa in più sul misterioso giallo che aleggia su Playa Espinada, Greta ha deciso di riferire a Valentina, Samuel e Matilde quanto scoperto: ad aver mangiato del cibo rubato alla troupe è stato Pietro. E non sarebbe tutto. Avendo dei sospetti, la ballerina approfitta del momento per riportare anche la reazione avuta da Khady: “È prima intervenuta mettendosi sulla difensiva e poi ha assicurato di avere la coscienza pulita”.

Stupite da quanto accaduto, Matilde si augura che la verità possa venire presto a galla e che i colpevoli si assumano le loro colpe. Nel frattempo, mentre le polemiche avanzano, Stoppa continua a sbattersi sull’Isola per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi