Edoardo Sanson fidanzato con Nicole Murgia? Arriva la reazione di Anita Olivieri

Come ha reagito Anita Olivieri alle voci sul flirt tra l’ex fidanzato Edoardo e Nicole Murgia?

Nelle scorse ore una bomba ha travolto il mondo del gossip con la notizia del flirt tra Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri, e l’attrice ed ex gieffina Nicole Murgia. I due si starebbero frequentando e la questione ha ovviamente attirato la curiosità di tantissimi fan ma anche della stessa Anita, che si è espressa sulle voci di flirt e ha commentato anche l’indiscrezione secondo la quale avrebbe ricevuto un palo da Sanson dopo la fine della storia con Alessio Falsone.

“Il soggetto di cui parli non lo sentivo dal 10 settembre, mai visto pali. Mai visto altro fino al momento in cui gli ho scritto io qualche giorno fa per informarlo di questioni legali. La cosa si è poi interrotta quando il messaggio è stato recepito. Io non credo gli convenga dire nulla, purtroppo ha un passato che gli permette di diffondere ulteriori ca*zate oltre quelle che fa raccontare in giro da gente che trova talent su Wish. L’ho visto una volta scappare da dietro una struttura per non incontrarmi, oltre questo nient’altro” la risposta sui social della Olivieri che ha dunque messo in chiaro le cose.

LEGGI ANCHE: Juliana Moreira, la dedica per Stoppa prima della finale dell’Isola dei famosi (VIDEO)

Anita è poi tornata a parlare dell’amore svanito con Falsone, con i due che attraverso un post congiunto su Instagram hanno annunciato pochi giorni fa la fine della loro relazione: “Non uso le persone, ci abbiamo provato, fine. Vi è cosi difficile pensare banalmente alle vostre relazioni nel corso della vita e ricordarvi che può succedere che le persone si frequentino e poi ad un certo punto le cose non vadano più, che sia per un motivo o per un altro. Non capisco perché per la vita degli altri dovrebbe essere diverso dalla normalità. Siamo stati più veri di molte coppie social, che esistono su ig, per quanto mi riguarda. I motivi li sappiamo noi, non ve li diremo mai perché la vita è nostra, o volete toglierci anche questo privilegio?” ha spiegato la ex concorrente del Grande Fratello.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Anita Olivieri (@aegaleos)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi