Continua il sodalizio forzato tra il fratello di Guendalina Tavassi e il figlio di Carmen di Pietro. Ecco cosa sta succedendo tra Edoardo e Alessandro
Tra litigi e schieramenti, sull’ “Isola dei Famosi” c’è tempo anche per un po’ di spensieratezza. E’ il caso della coppia formata da Edoardo e Alessandro che – letteralmente – fa scoppiare di gioia il gruppo di naufraghi singoli.
Nonostante i due siano costretti a vivere legati con una corda 24 ore su 24 per aver infranto il regolamento, si evince estrema armonia tra loro, tanta spontaneità e voglia di divertire e divertirsi. La “strana coppia” infatti si è messa a disposizione per far ballare il limbo agli altri naufraghi.
Allontanandosi il più possibile l’uno dall’altro, hanno permesso alla corda di distendersi in modo che i compagni potessero passarci sotto. I due a cimentarsi nella prova sono stati Roger Balduino e Marco Cucolo con scarsi risultati. Il fratello di Guendalina Tavassi e il figlio di Carmen Di Pietro hanno fin da subito instaurato un buon rapporto. Edoardo si è sempre mostrato molto divertito dal rapporto di Alessandro con la madre, e il ragazzo è sempre stato al gioco, accettando i suoi consigli.
Quando i due sono stati legati con una corda, Edoardo ha promesso: “Ti porterò sulla cattiva strada”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.