Edoardo Donnamaria si espone su Antonella | Le parole del gieffino
Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip si confida con Charlie e Wilma sul rapporto con Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria, Charlie e Wilma Goich parlano al Grande Fratello Vip del rapporto tra Edoardo e Antonella Fiordelisi. Tra i due ragazzi c’è una bella affinità e armonia. Dopo le battute iniziali in cui Antonella aveva delle titubanze per via dell’atteggiamento di Edoardo nella casa di Cinecittà, adesso la ragazza sembra aver abbassato le difese e si sta vivendo questo rapporto speciale col compagno. I due si ritagliano spesso del tempo per scambiarsi coccole ed effusioni, ed è scappato anche il primo bacio rubato dal gieffino alla Fiordelisi.
I dubbi iniziali di Antonella erano dovuti al fatto che Edoardo dentro la casa si divertiva a scherzare un po’ con tutti e si adoperava per fare massaggi, elargire baci a stampo, anche con Alberto De Pisis, che si è preso una cotta per lui. Così nella scorsa puntata del Gf Vip, la ragazza si è esposta affermando che Edoardo gli piace ma che ha delle riserve. Riserve che dopo la puntata sembrano essere svanite e i due stanno via via approfondendo l’amicizia dentro il loft di Cinecittà.
Le parole di Edoardo su Antonella
Ieri sera lui si è confidato con i vipponi Wilma e Charlie e ha spiegato loro che tipo di sentimenti nutre nei confronti di Antonella. “L’amore si costruisce, dopo una settimana non posso dire di esserne innamorato. Antonella mi piace, ma non sono innamorato”.
Dalla sua parte trova Wilma Goich che condivide le parole del gieffino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.