Edoardo Donnamaria: la stoccata degli haters e la confessione su Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria replica alle stoccate degli haters e confessa: “Non credete a quello che dice Antonella. Ecco la verità”

Edoardo Donnamaria continua a dar filo da torcere agli haters e nelle ultime ore sceglie di provocare la ricca not-fanbase con un box domande dedicato.

In tanti, quindi, iniziano ad attaccare l’ex gieffino con battute e stoccate di varia natura. Tra le tante, spiccano le critiche circa la fronte e i capelli del ragazzo romano: “Sai che diventerai pelato?”. E ancora: “Usi il box domande per coprire la fronte?”.

Donnamaria però non si lascia scalfire e risponde agli attacchi con l’ironia che lo contraddistingue. Poi torna a parlare di Antonella replicando ad una delle tante domande: “È vero che tu e Antonella non litigate mai!?”.

Edoardo confessa che in realtà i due litigano: “Non credete a quello che dice Antonella – dichiara l’ex gieffino – non è vero che non litighiamo mai!”.

La risposta di Edoardo non spiazza i fan, consapevoli che tra i due i battibecchi sono all’ordine del giorno. Tuttavia, chi segue la coppia sa che non mancano i momenti di pace e di complicità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto