Edoardo Donnamaria e Antonella sempre più lontani: “Sei finta” | La replica della VIP

Edoardo Donnamaria e Antonella sempre più lontani. Il Vip stanco dichiara: “Sei finta”, la replica della nota influencer

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sta vivendo ormai numerosi alti e bassi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Da diversi giorni i due gieffini stanno continuando a discutere e nelle ultime ore Edoardo e Antonella sembrano essersi allontanati definitivamente. Il coinquilino con alcune affermazioni ha deluso la gieffina.

Leggi anche —> Giaele De Donà chiede ad un VIP una curiosità: “Andavate d’accordo, cos’è successo?”

Il confronto-scontro: l’accaduto in Casa

“Mi vuoi far capir solo che gioco stai facendo? Hai un copione? Giusto per capire” chiede Antonella, Edoardo afferma: “No lascia perdere, fidati lascia perdere”. “Non hai pensato minimamente a quello che è successo in questi giorni?” chiede ancora Antonella, “Sisi, sei finta” dichiara Edoardo. “Ah?” afferma stupita la Fiordelisi, Donnamaria ribadisce: “Sei finta”, la nota influencer aggiunge: “Ma ti rendi conto delle cose che mi stai dicendo o no? Ti rendi conto di cosa mi hai appena detto o no?”, “Sei totalmente finta” afferma Edoardo. “Ma che schifo che mi fai guarda come sei diventato, ma che schifo, che schifo guarda che schifo. Mi viene a dire che io sono finta, ma tu non stai bene, tu non stai bene”.
Antonella si allontana dalla conversazione e raggiunge la cucina dove si sfoga con Davide Donadei affermando: “Ma ti rendi conto delle cose che dice?”
“No vabbè è follia totale” si sente in sottofondo che aggiunge Edoardo. “Basta ora non dovete parlarvi, dovete starvi lontano perchè non ha senso, vi insultate a vicenda e basta. Basta Anto, ora è così, mi devi ascoltare, pensavo che avreste recuperato stasera, ora non è il momento di stargli vicino, stai tranquilla” dichiara Davide. Tornerà nuovamente il sereno tra i due coinquilini? Sicuramente nella prossima puntata avverrà un confronto decisivo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto