Edoardo Donnamaria contro tutti: “Ok le antipatie, ma il branco non lo capisco”

Sfogo di Edoardo Donnamaria con Dana Saber al GF Vip: lo speaker romano si scaglia contro alcuni gieffini

Come in ogni edizione del GF Vip i vari concorrenti iniziano via via che il programma avanza a perdere la pazienza. Stavolta è stato Edoardo Donnamaria a esternare le proprie sensazioni dopo aver notato alcuni atteggiamenti dei gieffini che non riesce a digerire. Nella notte lo speaker radiofonico romano e fidanzato di Antonella Fiordelisi si è sfogato con Dana Saber nella casa del GF Vip. I due si sono lasciati andare a un lungo confronto e l’amico di Paolo Ciavarro ha ammesso di non riuscire a comprendere i comportamenti di diversi suoi compagni di gioco, che hanno messo nel mirino prima Antonella e ora la stessa Dana, isolata nella Casa del Grande Fratello Vip.

“Io capisco le antipatie. Ci sta che Antonella non possa stare simpatica o che tu (rivolgendosi a Dana ndr) non possa esserlo. Ma è il muoversi in branco che non capisco, è quello che ho sbagliato. Ognuno può avere la sua idea”. Questo il pensiero di Edoardo dopo aver visto più volte come alcuni concorrenti siano rimasti soli contro tutti nella Casa”.

LEGGI ANCHE: Si è spenta a 54 anni l’unica figlia di Elvis Presley, Lisa Marie

Nelle scorse ore la Saber, che non brilla certo per simpatia, è stata nuovamente protagonista di un altro scontro nella casa del GF Vip, stavolta con Luca Onestini e Oriana Marzoli, passando addirittura alle minacce: “Avete fatto uno scherzo, vedremo questa storia fuori da qua, io vi denuncio. A te e lei. Non vi potete inventare cose stupide per dare la colpa a me. Uscirà fuori il video”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto