Beatrice Valli ha annunciato del suo nuovo progetto lavorativo e nelle storie del suo profilo Instagram ha raccontato com’è nato
Dopo l’annuncio del contagio da Covid di tutta la famiglia, Beatrice Valli ha svelato alcune curiosità sul nuovo progetto che la vede protagonista.
L’influencer è la creatrice di Whatevs, un nuovo brand di abbigliamento per bambini che punta a realizzare capi validi, sostenibili, in cotone e ad un prezzo abbordabile.
La prima collezione dal nome “Back to school” sarà resa disponibile dal 25 agosto. Nelle storie del suo profilo Instagram, Beatrice Valli ha spiegato che l’idea del progetto l’ha avuta circa tre anni fa e ci lavora in maniera pratica e costante da due. Ha fatto tutto da sola, anche se per gli aspetti burocratici si è fatta aiutare dagli specialisti.
Il brand è stato pensato per vestire i bambini da 0 a 10 anni e i colori rispetteranno la sua palette con alcune eccezioni, dandogli la possibilità di essere alla moda ma anche liberi di muoversi con modelli e tessuti che rispettano la natura. Ogni anno usciranno 4 collezioni diverse che tengono conto delle esigenze dei bambini nelle varie fasi dell’anno. I prezzi non saranno eccessivi, tenendo conto dei materiali che verranno utilizzati e anche delle necessità delle famiglie.
Esiste già una pagina su Instagram che porta il nome della collezione che sarà possibile acquistare solo online in un primo momento. Nel 2022, invece, ci saranno novità legate alla vendita delle collezioni nei negozi fisici.
Il marchio del brand è un quadrifoglio, scelto per rappresentare l’unione della famiglia.
“Whatevs” significa “Chi se ne frega” proprio per intendere la libertà di essere chi si è e di vestirsi come meglio si crede.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.