Mentre Can Yaman è impegnato sul set di Viola come il mare, vi è una novità sul progetto Sandokan dove l’attore sarà il protagonista
Le riprese di Viola come il mare stanno procedendo a Palermo dove Can Yaman ha ricevuto un’accoglienza calorosa e dove soggiornerà per tutto il mese di ottobre.
Mentre, quindi, l’attore turco è impegnato su un set, è tempo di parlare di un altro progetto lavorativo. Proprio in queste ore, infatti, vi è una novità su Sandokan, The Series.
Quest’ultimo è il progetto kolossal internazionale nel quale proprio Can Yaman vestirà i panni del protagonista. La produzione è tuttora in cantiere, come dimostrano le parole di Barbara Pavone, Chief marketing and sales officer di Lux Vide, la casa di produzione guidata dai fratelli Bernabei.
Stando a quanto dichiarato a Variety, Lux Vide sa già dove verrà trasmessa la serie su Sandokan. Nelle scorse settimane, infatti, vi era il dubbio se Sandokan fosse destinata ad una piattaforma di streaming o ad una delle reti televisive italiane.
L’incertezza è stata sciolta. Sandokan, the serie andrà in onda su Rai Uno al termine delle riprese che inizieranno nel 2022.
È una notizia importante per tutti i fans non solo di Sandokan ma soprattutto di Can Yaman che già sanno di poter ritrovare il loro beniamino nei panni di Sandokan in Rai.
Questa novità si va ad aggiungere alle altre che in queste settimane si sono apprese. Nel cast della serie, oltre Can Yaman, ci saranno due attori italiani ossia Luca Argentero e Raoul Bova.
Inoltre, interpretare Sandokan richiede un’ importante preparazione fisica e mentale. Can Yaman ha già iniziato da tempo con allenamenti duri e impegnativi e anche con la lettura dei romanzi di Salgari. Sembrerebbe, però, che Can Yaman stia ricominciando ad allenarsi non solo per tenersi in forma ma anche in ottica Sandokan.
Insomma, il progetto kolossal che sembrava destinato a morire in realtà sta procedendo a gonfie vele e presto arriverà su Rai Uno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.