È Hinnominate, il brand di abbigliamento fondato e realizzato dai fratelli Rodriguez che decidono di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria
Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno deciso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria. Dopo il debutto nel mondo dei costumi da bagno per donna da parte di Belèn e Cecilia Rodriguez con il loro Me – Fui, è arrivato il tempo per i fratelli Rodriguez di investire in qualcosa che potesse appartenere a tutti e tre.
Da mesi ci lavorano e già adesso Hinnominate è una realtà che si sta facendo largo tra altri brand di abbigliamento, riscuotendo successo e consensi.
Com’è nato tutto?
È stata Belèn Rodriguez a raccontare l’idea e altri dettagli legati al brand di abbigliamento in un’intervista. Hinnominate è un brand di loungewear (uomo e donna),
«Era da tanto tempo che avevamo voglia di fare qualcosa insieme. Ci è piaciuta l’idea di proporre capi comodi che possano essere indossati da tutti» ha raccontato Belèn Rodriguez. Così, ecco una serie di pantaloni, tute, felpe, cappelli e capispalla che possono rendere la quotidianità più comoda senza mai dimenticare di essere cool.
La presentatrice argentina ha sottolineato: «I tessuti sono italiani e le proposte quasi tutte Made in Italy. Siamo fieri di questa scelta che è garanzia di qualità, si guadagna un po’ meno ma riusciamo a offrire un prodotto che dura nel tempo». A proposito dei costi, infatti, vi è da dire che sono accessibili. Interessante la scelta dei colori: i fratelli Rodriguez hanno optato per nuances naturali perchè «colori leggeri, organici, che ricordano quelli della terra». Paura di perdere senso di femminilità e quel tocco sexy? Per nulla, Belèn Rodriguez ha dichiarato:«Con l’età ho capito che il vedo non vedo può essere, a volte, molto più sensuale».
A pensare a mostrare i capi ci pensa spesso Cecilia Rodriguez che indossa nella sua quotidianità alcuni capi della prima collezione. La modella e imprenditrice argentina ha indossato molte tute e outfit firmati Hinnominate di molti colori diversi, così mostrando la vestibilità e il comfort.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.