Ecco chi è la fidanzata di Damiano, voce e leader dei Maneskin

Con una foto postata in una storia di Instagram Damiano, leader dei Maneskin, ha svelato chi è la sua fidanzata

I fans saranno rimasti sorpresi e forse delusi da quanto hanno appreso in queste ore scorrendo le storie Instagram di Damiano, voce e leader dei Maneskin.

Sin dal debutto dei Maneskin, ciò che ha destato maggiore curiosità sono state le frequentazioni di Damiano, leader della band. Molte indiscrezioni e voci, ma mai nulla di certo. Adesso che la band si preparara ad essere tra i protagonisti dell’Eurovision Song Contest, Damiano ha deciso di svuotare il sacco.

Il cantante, infatti, ha deciso di rivelare chi è la sua fidanzata, così archiviando tutte le voci su presunti flirt o la sospettata liason con l’unica ragazza del gruppo. Nel suo profilo personale di Instagram, Damiano ha pubblicato una storia nella quale vi è una foto di lui seduto che ha seduto sulle sue gambe una ragazza bionda. I due sorridono alla camera e sembrano molto felici. Sulla foto il cantante ha scritto: “Dopo quasi 4 anni si può dire no?” e ha taggato la fidanzata, così rivelano il suo nome e cognome. Damiano è fidanzato con Giorgia Soleri. Non è una relazione agli esordi, ma la storia d’amore dura da ben 4 anni.

Chi è la bella ragazza che ha stregato e conquistato il cuore del cantante dei Maneskin? Giorgia Soleri è un’influencer, modella e comunicatrice. Sul suo profilo Instagram è seguita da più di 120 mila persone. La sua biografia recita: “poso, amo, mostro il culo su Instagram e mangio l’amatriciana. nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste”. Sembra che le sue armi vincenti siano l’autoironia e l’interesse per temi socialmente utili e non disdegna la buona cucina. Nonostante molti avessero notato negli anni indizi qui e là,  è la prima volta che il cantante si espone così esplicitamente, segno che la storia d’amore con Giorgia Soleri è abbastanza importante da essere raccontata al mondo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto