Eccellenze campane, a “Punto Nave” il premio miglior ristorante di pesce 2024

Eccellenze campane, a “Punto Nave” il premio miglior ristorante di pesce 2024

Eccellenze campane, a “Punto Nave” il premio miglior ristorante di pesce 2024 per la “Guida ai Migliori Ristoranti Italiani 2024”

Il ristorante “Punto Nave” dei fratelli Simone e Daniele Testa è al primo posto nella “Guida ai Migliori Ristoranti Italiani 2024”. Il ristorante si trova a Monterusciello, frazione di Pozzuoli, svetta nella “50 Top Italy – Latteria Sorrentina Award”.

A ritirare il premio annunciato da Federico Quaranta sono stati Serena Iammarino, Simone Testa e Daniele Testa. A Pozzuoli News 24, Daniele Testa ha dichiarato:

“E’ un onore immenso per noi ricevere questo titolo. La premiazione non solo riconosce il nostro impegno e quello di tutto il nostro team che approfitto per ringraziare, ma celebra anche la passione dedicata al mare, alla ricerca delle eccellenze del mondo, alla reinterpretazione moderna della cucina tradizionale e all’attenzione amorevole verso i nostri ospiti. Grazie di cuore per questo straordinario riconoscimento. Un grazie enorme anche ai nostri amici e clienti che ci supportano da sempre”.

Leggi anche: Roma, 16enne si spara con l’arma del padre. L’accaduto

Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, scrive sui social: “Monterusciello primo in Italia! Si! oggi devo complimentarmi con Daniele e Simone Testa, del ristorante Punto Nave, che si sono aggiudicati il titolo di “miglior ristorante di Pesce in Italia”, premiati dalla guida “50 Top Italy 2024”. I fratelli Testa, che hanno vinto scalando una classifica difficilissima, non hanno mai lasciato la nostra città e anzi, hanno deciso che con il duro lavoro e lo studio delle materie prime è possibile investire sul nostro territorio restando a Monterusciello. La nostra città è piena di Eccellenze che ogni giorno, evidenziando l’appartenenza ai Campi Flegrei, portano in alto il nome della nostra terra in tutto il mondo e per questo non smetteremo mai di ringraziarli“.

Si legge sul sito del ristorante che “Punto Nave nasce da un grande amore per la cucina e per i prodotti locali, da una famiglia di sommozzatori”. Amore, passione e dedizione per un lavoro che ora ha ottenuto un prestigioso riconoscimento a cui si aggiunge anche il 4° posto nella classifica 50 Top Italy come Miglior Ristorante di Pesce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.