E’ il compleanno di Luca Argentero: “Il miglior risveglio degli ultimi 43 anni”
L’attore Luca Argentero spegne 43 candeline e con un post dolcissimi condivide con la community i migliori auguri di tutta la sua vita
Buon compleanno a Luca Argentero! Oggi l’attore spegne 43 candeline e, per l’occasione ha dato un buongiorno speciale. Con un post su Instagram ha condiviso gli auguri più dolci, emozionanti, teneri e importanti che avrebbe mai potuto ricevere oggi.
L’attore, infatti, ha pubblicato due foto. Nella prima foto vi è la colazione che oggi la compagna Cristina Marino gli ha preparato: per iniziare la giornata insieme su un vassoio vi è un biberon, due fette di torta al cioccolato su cui sopra vi sono i numeri 4 e 3. Un modo semplice ed intimo per festeggiare già dal mattino insieme alla famiglia.
Nella secondo foto invece, vi è la figlia Nina Speranza Argentero. Non è mostrato il volto, come i genitori hanno deciso di evitare, però si vede la tutina che ha addosso e nella quale c’è scritto: “Tanti auguri di buon compleanno papà. Ti voglio bene!”
Le due foto pubblicate fermano un momento di estrema felicità che già al risveglio l’attore ha vissuto. Infatti, a corredo delle foto postate, Luca Argentero ha scritto: “Il miglior risveglio degli ultimi 43 anni…”
A fronte del post realizzato su Instagram, immediati sono stati gli auguri di tanti colleghi e amici attori come Carolina Crescentini, Vinicio Marchioni, Filippo Nigro, Edoardo Leo e Simona Tabasco.
Anche la compagna Cristina Marino ha voluto fare degli auguri social al suo compagno di vita. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto e ha scritto: “AUGURI AMORE MIO INFINITO #happybdayboc”. Inoltre, ha postato delle storie in cui i due sono in macchina e vi è Luca Argentero visibilmente felice che urla “auguri”.
Un compleanno decisamente pieno di affetto e di calore per Luca Argentero che negli anni è riucito a farsi apprezzare come attore grazie ai tanti ruoli che lo hanno fatto distinguere nel panorama italiano, ma anche come uomo con la sua splendida storia d’amore e di impegno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.