È il compleanno di Belèn Rodriguez: ecco gli auguri di Antonio Spinalbese
Oggi è il compleanno di Belèn Rodriguez che spegne trentasette candeline. Il compagno Spinalbese le dedica una storia su Instagram
Per Belèn Rodriguez è un giorno davvero importante: oggi è il suo compleanno e spegne trentasette candeline.
Sin dalle prime ore del nuovo giorno, la conduttrice e imprenditrice argentina è stata raggiunta da moltissimi auguri sui suoi canali social da parte dei fans e dei colleghi volti noti dello spettacolo.
È un compleanno speciale e magico per la conduttrice perchè è il primo da genitore della piccola Luna Marì e il secondo accanto al compagno Antonio Spinalbese. Un legame forte il loro che stanno insieme da un anno e che sono diventati genitori costruendo la loro famiglia.
E Spinalbese è stato tra i primi a fare i suoi auguri sui social a Belèn Rodriguez. Direttamente sul suo profilo Instagram, Antonio Spinalbese ha condiviso un video boomerang con Belèn Rodriguez e ha scritto: “Auguri Muneca” taggando la e aggiungendo un cuore rosso. La parola Muneca sta per “bambola” ed è stata spesso usata dall’uomo sui social per riferirsi alla compagna.
Nel video boomerang i due sono seduti vicini e brindano mentre si sorridono. Accanto a Spinalbese, la conduttrice e imprenditrice argentina ha davvero trovato la felicità. Nell’intervista recente a Verissimo, Belèn Rodriguez ha raccontato di come il compagno sia un padre straordinario, completamente innamorato della figlia e che è molto presente per tutte le sue necessità. Non ha nascosto le divergenze che possano esserci tra i due che per la conduttrice si basano su una differenza d’età, ma è certa che Antonio Spinalbese sia un uomo fantastico per come si prende cura di lei e della figlia Luna Marì.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.