È giorno di vendemmia per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

In queste ore Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono alle prese con la vendemmia e hanno condiviso con le loro community il momento

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono alle prese con la vendemmia oggi. Dopo aver condiviso con i followers la prima inoculazione del vaccino anticovid di Cecilia Rodriguez, la coppia ha deciso di mostrare alle loro rispettive community di Instagram, l’impegno e la dedizione per i vigneti della famiglia Moser.

Lo sportivo, infatti, oltre ad essere appassionato di sport e protagonisti di molte collaborazioni con brand prestigiosi e noti, si occupa anche del vino di famiglia, una realtà che si tramanda da generazioni in generazioni per produrre il noto “Moser Trento”. 

Nel sito della cantina Moser, si legge: “La nostra cantina, nata nel 1979 dall’esperienza di Diego e Francesco, è oggi un’azienda agricola moderna e innovativa che affonda le proprie origini nella tradizione contadina della Valle di Cembra. Da questo retroterra culturale derivano le competenze tecniche, la passione, la ricerca della qualità che caratterizzano la nostra produzione enologica”.

Oggi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si trovano proprio nella Valle di Cembra. A rendere noto questo particolare è stato proprio lo sportivo che, pubblicando una foto nelle storie Instagram, ha scritto: “Vendemmia 2021”, geolocalizzandosi presso Moser Trento. In seguito, ha postato una foto di sè mentre raccoglie l’uva dalle viti e, infine, ha postato un video della fidanzata mentre vendemmia.

La modella e imprenditrice argentina, inoltre, ha pubblicato delle storie nelle quali racconta alla community di essere alle prese con la vendemmia oggi, ma sbaglia la parola da dire e il video finisce con una risata di cuore.

Insomma, è tempo di vendemmia in casa Moser – Rodriguez e dalle foto e video postate si respira proprio aria di serenità, leggerezza e buon umore. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto