E’ finita tra Myriam Catania e Quentin Kammermann: le parole di lui

Con delle dichiarazioni postate su Instagram dal marito, è ufficialmente finito il matrimonio tra Myriam Catania e Quentin Kammermann

La storia d’amore tra Myriam Catania e Quentin Kammermann è finita. A rendere pubblica la rottura è stato il pubblicitario. Usando le storie del suo profilo Instagram, Quentin Kammermann ha rivelato la fine della relazione e ha spiegato i motivi.

“Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia. Le fondamenta biculturali della nostra coppia ci hanno arricchito incredibilmente e stimolato su tanti piani. La vita ha  benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia”.

Parole sincere e trasparenti che fanno capire come i due siano arrivati a questa decisione dopo essersi concessi possibilità e svariati tentativi di non lasciarsi. Ciò su cui concordano è occuparsi di Jacques, il bambino frutto del loro amore.

In ultimo, Quentin Kammermann ha voluto ricordare il primo incontro tra i due avvenuto nel 2016 e dal quale è scoppiato l’amore ed è nato un anno dopo il figlio che adesso ha quattro anni.

“A marzo 2016 Myriam non c’erano le farfalle nel mio stomaco, c’erano aquile. Sì, piccola abbiamo volato alto, non avrei mai pensato che l’amore avrebbe scosso i confini emozionali così intensamente. Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita”.

Infine, la richiesta è di evitare l’invadenza e di rispettare la loro riservatezza, anche per proteggere e tutelare il figlio e per riuscire a ricominciare una nuova vita da single.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto