Il duro sfogo di Dana Saber: la VIP si confronta con Davide Donadei dopo gli ultimi scontri affrontati in Casa
Dana Saber in cucina questo pomeriggio ha affrontato una lunga chiacchierata con Davide Donadei. La gieffina si è sfogata riguardo gli ultimi scontri avvenuti nella Casa.
Leggi anche –> Sonia Bruganelli pronta per una nuova esperienza: insegnerà all’università | L’indiscrezione
Lo sfogo della gieffina…
“Non è che posso soffrire io dentro perchè io devo contare fino a dieci mentre gente mi sta attaccando così casualmente perchè ce l’ha con me, dall’inizio così per scelta loro” dichiara la giovane modella. “Per determinati tuoi comportamenti” replica Davide, “Non è vero, da quando sono entrata ce l’hanno con me, alcuni, due-tre” dichiara Dana. Il gieffino prosegue dichiarando: “Alcuni…come io sono dolce nei tuoi riguardi perchè tu sei stata dolce con me, come Wilma è dolce con te perchè tu sei stata dolce con Wilma. Oriana non è dolce con te perchè tu non sei stata dolce con lei”, la Saber inoltre aggiunge:
“Non è vero questa è la cavolata di cui non è vero. Io sono entrata addirittura Oriana mi stava simpatica […] Se tu entri e hai un’idea di una persona che ti sta simpatica non è che sei pazzo che dici una cavolata e poi entri… dal primo giorno ho sentito degli sguardi brutti, ho cercato di avvicinarmi, sguardi terribili ho sentito parlato di me, è dal primo giorno che combatto, io non posso continuare a combattere” e infine prosegue il suo sfogo: “Ho chiesto scusa a persone che neanche morta avrei mai chiesto scusa, questo mi pento e mi fa stare male”. “Vedi del nero in tutto, e magari tu ti accorgi di certe cose che noi neanche ce ne accorgiamo e che tu le vivi e le subisci” conclude Davide.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.