Nuovo look per la cantante

Hanno fatto il giro del mondo le foto che hanno per protagonista la cantante Dua Lipa. L’artista è infatti l’ultima scelta per la cover, del mese di febbraio, di Vogue Uk.

Una cover dove tutti hanno notato, cinta in un abito nero di Giorgio Armani, il nuovo look e taglio di capelli apprezzato da tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Peccato che si tratti di un biondo cenere e di un taglio non vero ma frutto di una parrucca.

Del resto prima di diventare famosa l’artista ha fatto la modella e anche nell’intervista non ha escluso che in futuro potrebbe dedicarsi a qualche progetto dedicato al mondo delle sfilate.

Mi piacerebbe fare qualcosa di divertente in termini di moda. Al momento, il mio obiettivo è la musica, ma voglio essere in grado di espandermi e fare qualcos’altro. Mi piacerebbe creare un marchio ad un certo punto, anche se inizio in piccolo. Devo prenderlo a piccoli passi. 

Nel corso della chiacchierata, infatti, non ha parlato solo di musica ma del futuro e anche della sua relazione con il fratellino di casa Hadid, Anwar.