Drusilla Gucci è stata eliminata da L’isola dei famosi
Drusilla Gucci ha perso al televoto contro Andrea Cerioli. Contrariamente a come accade di solito, Drusilla alla notizia della sua eliminazione ha esultato. Infatti era un suo desiderio quello di abbandonare l’Honduras. Non faceva altro che ripetere “Non ce la faccio più”. Così Andrea Cerioli è rimasto ancora sull’isola, vincendo per la seconda volta al televoto. La scorsa volta contro Elisa Isoardi.
“Non c’è mai stato un naufrago così contento di andarsene”, ha detto Ilary Blasi facendo riferimento a Drusilla, che ha alzato le braccia proprio esultando.
E mentre in spiaggia i naufraghi si sfidano per la prova leader, Drusilla Gucci viene portata su Playa Esperanza. Qui Ilary Blasi tenta di convincerla a rimanere. Fa intervenire pure la mamma e Tommaso Zorzi. Ma la ragazza non cede: è determinata a lasciare l’isola e tornare in Italia.
Leggi anche–> ISOLA DEI FAMOSI, DAMIANO DEI MANESKIN FLIRT CON UNA NAUFRAGA?
Intanto nei giorni scorsi si era parlato di lei per un presunto flirt fuori dall’isola. Si tratterebbe di Damiano dei Maneskin. In passato, stando alle voci, i due ragazzi avrebbero avuto un flirt. A lanciare l’indiscrezione era stata Novella 2000.
“Ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali – aveva detto Drusilla facendo l’identikit dell’uomo ideale – Non so perché, è un concetto che un po’ che si lega alla primitività, all’uomo che deve proteggere la donna, io c’ho l’idea che se scatta l’apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose, un po’ come un demiurgo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.