“DRITTO E ROVESCIO”, le anticipazioni della puntata di oggi 20 gennaio
A “Dritto e Rovescio”, in onda oggi 20 gennaio, si parlerà del caos delle norme anti Covid, dei tamponi e dei no vax e reddito di cittadinanza
Oggi, giovedì 20 gennaio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio commenterà con l’infettivologo Massimo Galli, Beatrice Lorenzin (Pd) e Alessandro Cattaneo (FI), tutte le regole per uscire più velocemente dalla pandemia. Ci si chiederà se sia giusto rivedere alcune norme che stanno creando confusione e spaventando gli italiani: dal colore delle Regioni, passando per le quarantene fino ad arrivare ai tamponi obbligatori.
Addio a David Sassoli, politico e giornalista che amava l’Europa
Grazie per averci seguiti per la prima puntata di stagione di #Drittoerovescio
Vi aspettiamo giovedì prossimo
Buona notte pic.twitter.com/pgdRh0K5GH
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) January 13, 2022
Con Gianluigi Paragone (Italexit) e Gennaro Migliore (Italia Viva) si dibatterà di due temi delicati: il diritto dei no-vax di restare a casa continuando a percepire il reddito di cittadinanza e del business dei tamponi, con prezzi sempre più alti e con nuovi documenti che mettono in risalto come qualcuno sta lucrando sulla pandemia.
Leggi anche: SUICIDIO LOSITO, GABRIEL GARKO SARÀ SENTITO NUOVAMENTE DAL PM
Durante la serata, con il prof Fabrizio Pregliasco, si parlerà anche della polemica sui no-vax che stanno intasando gli ospedali italiani e le terapie intensive, impedendo così ai pazienti che hanno altre patologie di potersi curare. Infine, con Gianfranco Librandi (Italia Viva), si parlerà di preti e alcune comunità cattoliche che rifiutano di vaccinarsi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.