Il singolo è stato presentato ieri, 12 maggio, a Milano
È stato presentato in anteprima ieri sera, 12 maggio, presso il flagship store milanese di Dr. Martens il nuovo lavoro di Ibisco, nome d’arte di Filippo Giglio, tra i più promettenti artisti dell’underground italiano.
“Darkamore”, questo il titolo del brano che è stato prodotto da Cosmo, da sempre ispirazione artistica del giovane Ibisco.
In una serata accompagnata da talk, musica dal vivo e djset firmato Splendore, ha segnato la prima importante celebrazione di “Project Together”.
Leggi anche: Arte e Moda si incontrano grazie a Dr. Martens e Futura
Il progetto altro non è che lo spazio che il brand offre a supporto dei giovani talenti creativi e di tutti coloro che hanno qualcosa da dire, coltivano il proprio talento.
Questa è stata l’occasione di Ibisco che, dal palco del Tough As You Fest del Magnolia è stato successivamente accolto nello studio di Cosmo prima e dal sound engineer Andrea Suriani poi, per una finale sessione di mix e master. Una collaborazione sorprendente resa possibile da Project Together.
Darkamore, che prenderà forma nel videoclip realizzato dalla giovane Silvia Violante Rouge, è nato dall’incontro di due mondi, due generazioni che hanno fatto della propria similitudine il punto di partenza e della diversità la propria forza.
La serata ha segnato l’esordio di Darkamore tanto quanto l’inizio di una nuova stagione di Tough As You che vivrà anche all’interno del MI AMI festival il prossimo 27-28-29 Maggio.
Il tutto in vista della seconda edizione del festival firmato da Dr. Martens a ottobre .
Evento durante cui non mancheranno musica dal vivo, incontri e un rinnovato Project Together per tutti coloro che in un sogno chiamato musica, continuano a crederci.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.