Dopo Simona Ventura, anche Giovanni Terzi positivo al covid
Dopo Simona Ventura, anche il suo compagno, Giovanni Terzi, è risultato positivo al covid
Simona Ventura stasera sarebbe dovuta salire sul palco dell’Ariston e invece a causa del covid non potrà esserci. Simona Ventura che proprio nel 2004 era stata la conduttrice del Festival di Sanremo accanto a Tony Renis. Dal suo profilo Instagram intanto la conduttrice Rai, che dal prossimo 31 marzo vedremo in prima serata su Raiuno con il programma Game of games, augura un in bocca al lupo ad Amadeus e Fiorello.
Leggi anche–> ‘Game of games’ con Simona Ventura: posticipata la messa in onda
E sempre su Instagram arriva un altro annuncio, anche la sua dolce metà, Giovanni Terzi è risultato positivo al covid. Infatti il giornalista in un post dove ha pubblicato un suo primo piano, scrive: “Alla fine è toccato anche a me … positivo al #covid_19 ma oggi più che mai #evvivalavita e, sotto la mascherina, credetemi , c’è il sorriso … #life #love #sinedie #avantitutta”. Terzi è un giornalista, classe 1964, scrive per Panorama e per Il Giornale, ed è anche il direttore responsabile de Il Giornale Off, testata online. Sulla sua vita privata sappiamo poco. Oltre alla sua relazione con Simona appunto, sappiamo che ha un matrimonio alle spalle e che ha due figli: Lodovico e Giulio.
La coppia sta insieme dal 2018 e ha un progetto futuro, quello di potersi sposare. Progetto sino ad ora rimandato proprio a causa del covid. I due sono legati dall’amore, ma anche da un bel rapporto. Si percepisce la loro gioia di stare insieme. La prima a commentare il suo post carico di ottimismo è proprio la sua Simona, che gli scrive un “ti amo” con il cuorino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.