Dopo le parole di Alex Belli su Manuel, interviene Franco Bortuzzo: “Tu sei caduto di stile”
Manuel Bortuzzo, interviene papà Franco su Instagram dopo l’infelice frase rilasciata da Alex Belli. Ecco le sue parole condivise sui social
In queste ultime ore sul web è circolato un video estratto dalle ultime conversazioni tra i concorrenti in Casa. In particolare Alex Belli a bordo piscina in compagnia di Soleil Sorge e Davide Silvestri ha rilasciato un infelice frase sul giovane Manuel Bortuzzo, rimasto paralizzato, colpito da un proiettile a Roma.
L’attore Belli insieme ai due gieffini stavano abbozzando un’idea per la creazione di un presunto musical da poter ricreare all’interno della Casa con i vipponi nel corso delle prossime settimane. Nella sceneggiatura del musical ad un certo punto i personaggi cadono tutti a terra, e resta solo un concorrente in piedi. La gieffina Soleil Sorge commenta l’idea e riferendosi a Davide afferma: “con lui per ultimo”. Inaspettatamente durante la conversazione Alex Belli rilascia una frase che ha scosso una nuova polemica sul web.
Il gieffino replica alle parole della coinquilina riferendosi al giovane Manuel Bortuzzo, non presente nel momento della conversazione. Belli afferma: “Ultimo rimane Manu perchè non può cadere”. Al termine della frase Belli ha aggiunto una spiacevole risata ironica, freddata subito non trovando la complicità dei due gieffini al suo fianco.
Leggi anche –> stefania orlando una serata speciale con giulia salemi che gioia stringerti
Questa mattina il papà di Manuel, Franco Bortuzzo ha scelto di risponde attraverso le sue stories Instagram all’affermazione infelice rilasciata da Alex Belli, scrivendo:
“Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile sempre che tu ce l’abbia”.
Sul web per questo nuovo caso Belli-Bortuzzo è esplosa una vera e propria polemica. Tantissimi fan del reality show e soprattutto del giovane nuotatore si sono indignati ed hanno espresso la loro opinione sulla questione chiedendo al GF di prendere provvedimenti, portando la squalifica dal gioco di Alex Belli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.