Una giornata trascorsa con il padre e alcuni amici all’insegna del vino, diventa un modo per Ignazio Moser per nuove idee e progetti
Per Ignazio Moser ieri è stata una giornata davvero molto importante. Lasciata Milano per dirigersi a Verona, lo sportivo ha partecipato al “gemellaggio” tra due realtà produttrici di vino.
Infatti, ieri la Moser Trento ha incontrato La Giuva Vinery con i suoi rispettivi rappresentanti. Per la Moser Trento c’erano Ignazio e il padre Francesco Moser. Per La Giuva winery vi erano Nicola Testi e il padre.
La giornata è stata documentata attraverso le Instagram stories dello sportivo e di Testi. Vi è stato il momento dell’arrivo reso con un video di dove si trovavano e quello della sciabolata.
Leggi anche: IGNAZIO MOSER SVELA QUANDO ANDRÀ AD ABITARE NELLA NUOVA CASA CON CECILIA
Per la sciabolata ci ha pensato l’ex campione di ciclismo Francesco Moser mentre veniva ripreso dai presenti. Un colpo netto per aprire una bottiglia a cui è seguita la spiegazione. Assaggi, chiacchiere, buon vino e cibo sono stati i protagonisti di una giornata speciale per lo sportivo.
Sul suo profilo Instagram, infatti, dialogando con Nicola Testi, ha detto che per loro è stata la giornata dei papà. Un momento davvero importante quindi che per Moser è stato anche utile per idee e creatività.
Infatti, una volta tornato a casa, Cecilia Rodriguez ha postato una foto di lui seduto a un tavolo intento a scrivere. “Creando…è arrivato carico pieno di idee…” ha scritto la modella e imprenditrice argentina a corredo della foto.
Insomma, una giornata che per lo sportivo è stato un modo per trascorrere del tempo con suo padre e con gli amici ma anche per ricaricare le energie e trovare nuovi spunti per elaborare nuovi progetti. E chissà se il risultato di questa giornata verrà presto reso noto…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.