Donnalisi, reunion con un ex gieffino: le dolci parole di Antonella (FOTO)
Donnalisi reunion con l’ex gieffino Daniele Dal Moro a Verona: le dolci parole dell’influencer Antonella Fiordelisi
Donnalisi, la giovane coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sta girando l’Italia per incontrare i loro fan. La storia d’amore tra i due ex gieffini è sbocciata proprio durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, dopo il reality show Antonella ed Edoardo sono andati a convivere e la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele.
Leggi anche –> Incorvassi si espongono senza freni: dal matrimonio a Pechino Express
La speciale reunion con un ex gieffino
Sia per Edoardo che per Antonella è un momento davvero speciale. I due ex gieffini infatti stanno lavorando senza sosta sui loro nuovi progetti. L’amato Donnamaria dopo l’uscita del suo singolo “Il cielo stanotte” nelle ultime settimane ha anticipato con uno spoiler l’uscita di un trailer in collaborazione con Matteo Diamante. Antonella invece lo scorso 15 maggio ha lanciato la sua prima linea di gioielli dal nome “The Queen Scaccomatto”, lunedì 29 invece uscirà una nuova versione placcata in oro. I gioielli della nota influencer hanno riscosso un clamoroso successo in pochissimo tempo.
Durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Antonella ed Edoardo hanno stretto un ottimo legame d’amicizia con l’ex gieffino e imprenditore Daniele Dal Moro. In queste ultime ore i Donnalisi hanno raggiunto Verona dove stanno attualmente trascorrendo del tempo insieme a Daniele.
Edoardo ha condiviso tra le sue stories Instagram il dolcissimo scatto dei tre ex gieffini abbracciati, Antonella ha aggiunto una speciale dedica rivolata all’imprenditore Dal Moro. Antonella scrive: “Leale sincero puro sensibile”, questi quattro aggettivi descrivono la pura dolcezza di Daniele ma anche la loro amicizia che li ha uniti fin dal primo giorno nella Casa di Cinecittà. La speciale reunion a Verona dei tre ex gieffini in questo sabato ha entusiasmato i fan che non vedevano l’ora di ritrovarli insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.